Calciomercato

Juventus, 50 milioni per Chiesa

Se nel mercato di gennaio la Juventus è sembrata dormiente, con solo qualche acuto in uscita, in estate promette fuochi d’artificio. Le ultime azioni dirigenziali, vedi aumento di capitale, fanno presagire una campagna faraonica, in modo da consolidare la propria potenza. Tra gli obbiettivi principali c’è Federico Chiesa.

Juventus su Chiesa

I bianconeri fanno sul serio per l’esterno viola, sfidando così nuovamente l’Inter. Paratici avrebbe già pronto il piano d’assalto: il giocatore sarebbe facile da convincere, avendo già più volte tastato il terreno, con risposta positiva. Lo scoglio più grande sarebbe la Fiorentina, e con i fatti di domenica la situazione si complica ancora di più. La Vecchia Signora, dunque, metterebbe sul piatto 50 milioni, aspettando le mosse dei gigliati.

Mercato Juventus

Altra sfida con i nerazzurri è quella per Tonali. Sul bresciano le due società continuano a battagliarsi, con continui sorpassi nelle gerarchie di Cellino, che alla fine venderà al miglior offerente. Al momento in vantaggio ci sarebbe la Juventus, che già si è mossa nelle ultime ore della finestra invernale, per strappare una sorta di prenotazione. L’altro nome sulla lista sarebbe quello di Pogba, affare in sinergia con Raiola, che vorrebbe portare il francese lontano da Manchester, anche se servono almeno 150 milioni. C’è poi l’idea Milinkovic – Savic, già azzardata l’anno scorso, ma poi naufragata visto il muro di Lotito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio