Calciomercato

Juventus: dopo la Champions altro affondo per Zapata

Non ci sono intoccabili. No, nemmeno Dybala. Alla Juventus oggi è così. Intendiamoci. Paulo Dtybala è un punto fermo del progetto bianconero ma se se arrivasse l’offerta giusta il club bianconero la esaminerebbe.

Juventus: resta viva l’idea Milik del Napoli

Con Cristiano Ronaldo, è lui e soltanto lui a a decidere il proprio futuro. Data la partenza di Higuain prossimo alla rescissione e all’addio, l’attacco bianconero ha bisogno in ogni caso di un nuovo innesto.

Il polacco del Napoli Milik è un obiettivo sensibilissimo, ma c’è una pista che non viene mai mollata. Si tratta di un interessamento per un giocatore ritenuto perfetto per integrarsi con Dybala e CR7: Duvan Zapata dell’Atalanta.

A favore di Milik gioca infatti una rottura di fatto con il Napoli che ne pregiudica la permanenza in azzurro a un anno solo dalla scadenza del contratto.

Juventus: per il dopo Higuain si pensa a Zapata dell’Atalanta

L’atalantino, oggi impegnato in Champions a Lisbona, è il preferito ma nello stesso tempo non sarà facile straparlarlo alla Dea.

Il presidente dell’Atalanta Percassi, ora comprensibilmente concentrato sull’avventura europea, non è in questi giorni interessato alle questione di mercato ma il discorso è solo stato rimandato.

Articoli correlati

Back to top button