CalciomercatoSerie A

Calciomercato Juventus: il Cagliari ci prova per Rugani e Pjaca

Come riporta Tuttomercatoweb sono in corso contatti tra Juventus e Cagliari per ben due giocatori e si tratta di Daniele Rugani e Marko Pjaca. Per entrambi il club di Giulini sta lavorando per un prestito con diritto di riscatto, con i bianconeri che preferirebbero cederli a titolo definitivo.

La sensazione è che il Cagliari ci proverà fino alla fine del mercato, quando si potrebbero aprire interessanti possibilità. Poichè se i giocatori si trovassero ancora alla Juventus, ecco che allora il club bianconero potrebbe aprire al prestito.

Daniele Rugani che dopo essere stato ad un passo dalla Roma la scorsa estate, è pronto questa volta a lasciare veramente i bianconeri. Il difensore che ha raccolto 3 sole presenze in questa prima parte di stagione, troppo poche per sperare di riconquistare un posto in Nazionale.

Marko Pjaca che non è invece mai sceso in campo in questa stagione, strachiuso da una folta concorrenza. Il croato che è chiaramente un esubero dei bianconeri ed è quello forse più prendibile dei due per il Cagliari.

Il Cagliari ci prova per Rugani e Pjaca, con sviluppi importanti attesi nelle prossime settimane. Con una Juventus che deve sfoltire una rosa troppo ampia.

Articoli correlati

Back to top button