Calciomercato

Juventus, Buffon: “Io in dirigenza? No. Sul futuro…”

Gigi Buffon, a 41 anni compiuti non ne vuole sapere di smettere e continua ad offrire grandi prestazioni in porta con la Juventus. Il portiere, ospite a Tiki Taka, è intervenuto nuovamente su quello che sarà il suo futuro.

Juventus futuro Buffon

Alla domanda di un possibile futuro nella dirigenza della Juventus il portiere ha detto: “Non ci penso, perché in questo momento sono in una condizione psico-fisica che mi fa sentire ancora un giocatore importante”. Di appendere i guanti al chiodo non se ne parla: “Non ho ancora preso in esame il mio futuro ma ho anche la serenità d’animo di psicanalizzarmi e di potermi valutare. Quando mi accorgerò di non poter giocare come voglio io, andrò dalla società e gli dirò che è finita”.

Juventus, tentazione Meret

Dichiarazioni Meret

La Juventus, al momento, ha deciso di affidare la porta a Szczesny ma nelle ultime ore si vocifera di una possizibile tentazione riguardante Meret. Il portiere del Napoli, classe ’97, permetterebbe ai bianconeri di sistemare i pali per oltre un decennio come successo con Buffon. Non è, però, il solo profilo in tal senso. C’è sempre viva la candidatura di Donnarumma che difficilmente rinnoverà il contratto in scadenza con il Milan nel 2021.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio