Serie A

Juventus, Bonucci dopo il rinnovo: “Soddisfatto solo se vinceremo la Champions”

Bonucci ha rinnovato con la Juventus nella giornata di oggi. La stessa società bianconera ha ufficializzato il prolungamento contrattuale sui suoi canali social e sul sito. Per il difensore altri tre anni di legame con la società con la quale si è affermato a grandi livelli (nonostante la stagione milanista). Intanto il capitano della Juve (in assenza di Chiellini) ha espresso tutta la sua felicità sull’avvenuta firma.

Bonucci su De Ligt

Bonucci rinnovo Juve fino al 2024: “Contento solo con la Champions”

E’ già proiettato al finale di stagione Leonardo Bonucci. Il difensore centrale che alla Juventus non solo si è accollato la responsabilità di capitano visto l’infortunio di Chiellini, sta facendo anche da “chioccia” a de Ligt.

Per il difensore cresciuto nella Primavera dell’Inter una nuova vita a Torino, in bianconero. Queste le sue parole di soddisfazione dopo la firma sul rinnovo contrattuale con la Juventus.

“Per me è un sogno che si avvera. Un’altra firma su un contratto importante. Lo devo al presidente Andrea Agnelli, a Fabio Paratici, a Pavel Nedved, ai miei compagni, ai tifosi e alle persone a me care. Per me la Juventus è casa e la firma su questo contratto dimostra ancora una volta quanto io tenga a questa maglia”. 

La Champions League il vero obiettivo:

“Manca ancora un’eternità per arrivare a fine maggio, quando si giocherà di nuovo la finale. Perché quello è il nostro obiettivo. Sarò soddisfatto solo se la mia bacheca verrà completata come si deve”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio