Serie A

Juventus, Bonucci rivela: “Ero ad un passo dal Manchester City”

Il difensore della Juventus Bonucci ha parlato a The Athletic, rivelando di esser stato molto vicino al Manchester City in passato

Il difensore della Juventus Bonucci ha parlato a The Athletic, rivelando di esser stato molto vicino al Manchester City in passato. Il campione d’Europa con l’Italia che sarà impegnato questa sera all’Allianz Stadium contro un’altra squadra inglese e stiamo parlando dei campioni in carica del Chelsea.

Bonucci sul suo mancato passaggio al Manchester City

“Ero ad un passo dal City, eravamo ai dettagli poi la Juve non mi vendeva e io avevo il sogno di essere allenato da Pep. Abbiamo deciso con la Juve di continuare insieme. Quando sono andato al Milan, potevo andare al City ma c’erano cose che si dovevano incastrare e io non volevo aspettare. Avevo dato parola al Milan“.

Conclude su Guardiola e l’esperienza al Milan

“L’anno scorso ho parlato con Pep che mi voleva ma sono stato io a dirgli ‘questa è casa mia’ sto bene qui e mi sento a casa. Devo riconquistare il terreno perso con quell’anno a Milano ma questo è uno stimolo non una paura, tornare ad essere il simbolo della Juve per me è la cosa più eccitante che ci possa essere in questo momento della mia carriera”.

Articoli correlati

Back to top button