Serie A

Juventus, Allegri: “Non sottovalutiamo il Bologna, domani gioca Perin”

Giornata di conferenza stampa in casa Juventus. Domani i bianconeri affronteranno il Bologna nel primo turno infrasettimanale della stagione per cercare la sesta vittoria consecutiva. Il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato il match con i felsinei.

Le parole di Allegri

“Cristiano sta bene fisicamente, ha bisogno di continuare a giocare e segnare e non ci sarà martedì in Champions League. Domani giocherà. A Frosinone la squadra ha fatto un’ottima partita, soprattutto nel secondo tempo con pazienza, velocità e lucidità. Dobbiamo abituarci a vincere queste partite complicate. Mattia Perin domani gioca. Riposerà Chiellini, e devo ancora decidere chi riposerà tra i terzini.

Non dobbiamo prendere la partita con il Bologna con superficialità. Inzaghi è molto bravo a metterli in campo e lo ha dimostrato battendo nettamente la Roma. É una squadra che sa soffrire e ripartire. I gol arrivati nel secondo tempo? Penso sia un aspetto importante per l’andamento della stagione, perché quando gli altri cominciano a calare e la squadra cresce è chiaro che ha più possibilità di fare gol”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio