Calciomercato

Juventus, bloccato Aleksej Miranchuk dalla Lokomotiv: i dettagli

La Juventus va oltre gennaio ed inizia a muoversi già per la prossima stagione. In attesa delle cessioni di gennaio, si procede a diversi rinnovi ma non solo. A quanto pare, in queste ore, la dirigenza avrebbe bloccato uno dei due fratelli Miranchuk, precisamente Aleksej.

Juventus bloccato Miranchuk

Milan su Miranchuk

Nedved e Paratici lo hanno visionato nel doppio confronto con la Lokomotiv Mosca in Champions League e sono rimasti soddisfatti dalle sue capacità. Il trequartista è infatti andato in gol sia all’andata che al ritorno, impressionando anche il tecnico Sarri. Con l’ausilio dell’intermediario Gabriele Giuffrida, il calciatore è stato bloccato dai bianconeri per la prossima stagione. Nonostante il contratto in scadenza nel 2021, i russi vorrebbero 40 milioni di euro. Anche Atletico Madrid, Manchester United e Zenit sono sulle sue tracce, ma questa mossa della Juve avrebbe potuto beffare tutti gli altri.

Via Bernardeschi?

L’arrivo di Miranchuk potrebbe favorire l’addio di Bernardeschi che non è mai riuscito ad esprimersi al meglio fino ad ora con la Juventus. L’interesse principale il calciatore lo ha in Inghilterra, con diversi club di Premier League su di lui. Difficile fare una stima del valore, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 35-40 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio