Serie A

Juventus, Birindelli: “Ronaldo? Un momento di nervosismo. Sarri è maturato al Chelsea”

L’ex giocatore della Juventus, Alessandro Birindelli, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Avanti Madama’. L’ex bianconero ha parlato del caso Ronaldo, esploso dopo la sostituzione durante la sfida con il Milan e anche di Maurizio Sarri.

Juventus, Birindelli su Ronaldo e Sarri

Incontro ronaldo Bonucci

Queste le dichiarazioni dell’ex giocatore della Juventus sul caso Ronaldo. Il portoghese si era infuriato dopo che era stato sostituito da Maurizio Sarri durante la sfida con il Milan: “Cristiano Ronaldo? Come sempre la Juventus non fa mai trapelare niente, le cose penso le abbiano risolte all’interno com’è giusto che sia, siamo noi all’esterno che facciamo supposizioni. Io ci sono stato dentro e quando c’era qualche problema forse fuori si sapeva quando era già tutto finito. Lo stile Juventus è anche legato a queste cose. Penso sia stato un momento di nervosismo che magari era già finito subito dopo la partita. La sosta per le Nazionali in questo senso è arrivata a puntino”.

“Sarri è maturato molto al Chelsea”

Modulo Sarri Atalanta - Juventus

Su Sarri: “Le sensazioni sono positive, il Sarri totale non lo abbiamo ancora visto. Le soste con le Nazionali hanno permesso di lavorare poco a pieno organico. Ha calciatori con caratteristiche diverse rispetto a Napoli, ma l’esperienza di Londra con il Chelsea lo ha fatto maturare. Adesso si mette a disposizione dei giocatori. È stato bravissimo a sfruttare al massimo una rosa di massimo spessore. Questa squadra partita dopo partita crescere sempre di più visto il lavoro metodico che l’allenatore è abituato a fare sul campo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio