Calciomercato

Juventus, possibile ritorno di Benatia in extremis

In seguito all’infortunio patito da Giorgio Chiellini, la Juventus si è messa a lavoro per cercare di regalare a Maurizio Sarri un altro innesto in difesa. L’inserimento a rilento di Matthijs de Ligt e la scarsa fiducia riposta in Daniele Rugani hanno spinto la dirigenza a tentare di portare a termine un colpo last-minute.

Juventus su Benatia

A tal proposito, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’idea del club bianconero è quella di riportare a Torino una vecchia conoscenza: stiamo parlando di Medhi Benatia. Il marocchino, che attualmente gioca in Qatar all’Al Duhail, ha lasciato la Vecchia Signora a gennaio per via dello scarso feeling con Massimiliano Allegri.

L’ex centrale di Udinese e Roma ha già espresso in passato la sua disponibilità ad un eventuale ritorno e ha rivelato in questi giorni di aver avuto un colloquio con il ds Fabio Paratici. Un’ipotesi, dunque, da non scartare per quest’ultima giornata di calciomercato, anche se il tempo inizia a stringere.

LIVE CALCIOMERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità dell’ultima giornata

Nel caso in cui l’operazione non dovesse andare a buon fine, la Juventus non dovrebbe fare un tentativo per un altro difensore. È stata accantonata, infatti, la pista Jerome Boateng nonostante l’apertura del Bayern Monaco per la cessione del tedesco in prestito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio