Calciomercato

Juventus, il Bayern Monaco ci prova per Mandzukic

Dopo l’acquisto di Perisic, il Bayern Monaco nelle ultime nelle ultime ore ha sondato il terreno per Mandzukic, in uscita dalla Juventus, dopo che Higuain ha convinto durante la preseason,

No al Siviglia

Mario torna a casa. La Baviera lo ha ospitato dal 2012 al 2014, vincendo anche una Champions League, e ora sarebbe pronto a riabbracciarlo. L’età leggermente avanzata, verrebbe compensata dall’immensa grinta e dalla duttilità imparata in bianconero, sotto al guida di Max Allegri. Come se non bastasse, i rapporti tra l’attuale punta, Robert Lewandowski e la società sono ai minimi storici, e la situazione potrebbe giocare a favore del croato, che insieme all’ex interista potrebbe ricreare l’asse che li ha portati fino in finale nel Mondiale di Russia.

Altre cessioni potrebbero arrivare in difesa, dove Rugani sembra molto vicino alla Roma, mentre è più complicata la situazione a centrocampo, dove a parte Pjanic e i nuovi arrivati, tutti sembrano essere in discussione. Per Dybala invece tutto in stand by, aspettando l’offerta giusta per società e giocatore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio