Calciomercato

Juventus: atteso il sì di Arthur, Setien lo “libera” e Pjanic spera

Juventus: atteso il sì di Arthur, anche Setien lo “libera” e Pjanic spera. Il centrocampista brasiliano sembra ormai convinto dall’offerta bianconera. A breve la risposta

Juventus: il sì di Arthur può liberare Pjanic

Giorni importanti, se non ore decisive, per il passaggio di Arthur in bianconero. Anche le parole del tecnico blaugrana, Quique Setien, dopo il successo di misura sull’Athletic Bilbao. spingono in questa direzione. “Sicuramente queste voci potrebbero influenzarlo, parleremo con lui. Siamo contenti del suo .lavoro e vorremmo che rimanesse concentrato. Ma è una situazione complicata, è difficile da superare in questo momento così delicato della stagione”

In linea di massima Juventus e Barcellona avrebbero un accordo sulla base di uno scambio quasi alla pari con Miralem Pjanic, che dal canto suo spera nel sì di Arthur per trasferirsi nella Liga.

Il bosniaco viene valutato 70 milioni di euro, la sua controparte 80. Il divario potrebbe essere colmato con l’inserimento di Mattia De Sciglio.

Sta di fatto che sembra ormai essere arrivati ai dettagli, con l’operazione che potrebbe chiudersi entro il 30 giugno soprattutto per motivi di bilancio.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio