Champions LeagueCuriosità

Juventus, con l’Atletico tutto il mondo collegato: uno spettatore su due extra europeo

Juventus – Atletico Madrid sarà la partita più decisiva della stagione bianconera. Allo Stadium tutto il mondo collegato per un match che porterà quasi mezzo miliardo di persone davanti allo schermo.

Juventus – Atletico telespettatori: uno su due da USA e oriente

Juventus – Atletico sfida globale. I bianconeri guardano già alla gara di ritorno contro gli spagnoli con grande dedizione, come sottolineato da Allegri più volte. Sarà davvero un match spartiacque per la stagione juventina e attirerà di conseguenza un gran numero di spettatori, non solo in Italia ed in Europa.

Numeri spaventosi che si registrano in attesa di Juventus – Atletico. Basti pensare che oltre il 50% delle persone che guarderanno la partita in TV sono statunitensi o orientali. Un 33% proveniente dagli USA e un 18% solo dal Giappone. Numeri che fanno impressione per essere soltanto un ottavo di Champions League.

L’acquisto di Cristiano Ronaldo si inserisce alla perfezione nella lettura di questi numeri sbalorditivi. Con CR7 Juventus – Atletico sarà una sfida davvero globale e attesa da tutto il mondo calcistico. Un motivo in più per i bianconeri per non fallire l’appuntamento tanto atteso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button