Serie A

Juventus, Arthur si presenta: “Un sogno poter giocare con Cristiano Ronaldo”

Nel secondo giorno di apertura ufficiale del mercato, la Juventus presenta il primo acquisto dell’estate: Arthur Melo. Il giocatore è arrivato grazie allo scambio che ha portato Pjanic al Barcellona. Il brasiliano ha parlato in conferenza stampa.

Presentazione Arthur

Il classe ’96 esordisce così: “Giorno importante per me e la mia famiglia. Ringrazio la Juventus, la dirigenza, per avermi accolto. Si tratta di un privilegio unico, potrò giocare con Cristiano Ronaldo, un fuoriclasse. Si realizza un sogno potendo giocare con lui”.

Sul ruolo: “Nel Brasile gioco in una posizione diversa rispetto a quanto fatto nel Barcellona. Non so come giocherò, ma posso farlo ovunque, sia in una mediana a due che a tre. Credo che ne parleremo nel dettaglio più in là”.

Su Suarez e il suo possibile arrivo: “Non ho avuto la possibilità di parlare con lui, non so quale sia la situazione. Credo che possano rispondere i dirigenti, parliamo però di un grande giocatore e se dovesse arrivare sarebbe un valore aggiunto per la Juventus. Ma non so nulla”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio