Serie A

Juventus, arriva l’attaccante: è fatta per Kaio Jorge, soluzione importante per Allegri

La Juventus è molto attiva sul calciomercato, il club bianconero si muove anche in entrata e punta a chiudere per il brasiliano Kaio Jorge

La Juventus è molto attiva sul fronte calciomercato, il club bianconero si muove in entrata ed uscita con l’obiettivo di rinforzare la rosa per la prossima stagione. Il rendimento con Andrea Pirlo in panchina non è stato all’altezza, nonostante la vittoria di due trofei: Coppa Italia e Supercoppa. La dirigenza ha deciso di affidare la panchina a Massimiliano Allegri, un allenatore che non ha bisogno di presentazioni, l’obiettivo dovrà essere quello di tornare a lottare per lo scudetto e raggiungere il miglior risultato possibile anche in Champions League. La Juventus è pronta a chiudere tre colpi interessanti, uno per l’attacco è stato già definito.

Arriva Kaio Jorge

Kaio Jorge
Foto di Guilherme Dionizio / Ansa

L’intenzione della Juventus è quella di rinforzare il centrocampo: continua la trattativa per Locatelli, con il Sassuolo non è stata ancora raggiunta l’intesa definitiva ma le possibilità di fumata bianca sono altissime. Contatti avviati anche con il Barcellona per il ritorno in bianconero di Pjanic. E’ praticamente fatta per l’arrivo in attacco di Kaio Jorge. La Juventus ha raggiunto l’accordo anche con il Santos: 1,5 milioni di fisso più 1,5 in caso di qualificazione in Champions più un milione di bonus per un totale di 4 milioni di euro. Per il calciatore un contratto fino al 2026. Si tratta di un grandissimo colpo della Juventus che ha superato la concorrenza di Milan e Benfica.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button