Juventus, Paratici affonda il colpo per Aouar

La priorità della Juventus rimane il centrocampo. In questi giorni si fanno sempre più fitti i contatti con il Barcellona, in merito allo scambio che porterebbe Pjanic in blaugrana. Inizialmente i bianconeri hanno chiesto Arthur, ma il brasiliano non vuole lasciare il Camp Nou. Per questo motivo Paratici sembra voler virare verso Aouar.
Juventus su Aouar
Il mediano del Lione si è messo in mostra proprio contro la Juve, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. In quell’occasione il classe 98 ha giocato con grande personalità e classe, stregando definitivamente i dirigenti torinesi. L’idea è quella di un prestito biennale con obbligo di riscatto, da pagare quindi nel 2022. Paratici cercherà di far leva sul buon rapporto tra le due società , in modo da superare la concorrenza di City, PSG e Liverpool che di sicuro non avranno problemi a pagare i 50 milioni chiesti da Aulas.
La Juventus costruisce la squadra del futuro, fatta di un mix di esperienza e giovani talenti già pronti a grandi palcoscenici. A centrocampo mancherà poi un altro innesto per sostituire il partente Rabiot. In questo caso i bianconeri potrebbero ricercare un centrocampista più muscolare e più di copertura, in modo blindare definitivamente la mediana di Sarri.