Calciomercato

Juventus, Aouar surclassa Pjanic

Una brutta prestazione della Juventus, sopratutto per il suo centrocampo. Sotto la lente di ingrandimento è finito Pjanic, ieri totalmente fuori dalla gara, tanto che dopo la sua uscita il gioco dei bianconeri è migliorato sensibilmente. Chi invece ha mostrato tutto il suo valore è Aouar.

Juventus su Aouar

Il centrocampista si è reso protagonista di una prestazione di grande qualità e personalità, mettendo in ombra la mediana della Vecchia Signora. Ieri sera il francese ha giocato da mezzala, anche se il suo ruolo naturale è quello di regista, proprio il ruolo di Pjanic, il quale in estate potrebbe lasciare la Continassa.

La strategia

I rapporti tra le due società sono ottimi, e il presidente dei transalpini ha già confermato i contatti tra il giocatore e la squadra bianconera. Anche al Lione interessa un pezzo della scacchiera di Maurizio Sarri: Matuidi. Non è possibile uno scambio, ma l’ex PSG potrebbe diventare una contropartita tecnica, in modo da abbassare la parte cash che ora ammonta a circa 50 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio