Calciomercato

Juventus, occhi sui giovani talenti Aouar e Dembele del Lione

La Juventus resta abbastanza ferma sul mercato. Dopo il colpo Dejan Kulusevski per giugno, i bianconeri stanno pensando ad altri acquisti per la prossima stagione. Tra questi ci sono anche i talenti Aouar e Dembele del Lione.

Juventus, occhi su Aouar e Dembele

Juventus Aouar Dembele

La Juventus non sembrerebbe intenzionata ad intervenire in questa sessione di mercato. Maurizio Sarri e la società sono soddisfatti della squadra e a meno di cessioni importanti, la rosa resterà questa. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici sta però studiando già per il prossimo calciomercato. La Juventus sta osservando da vicino alcuni talenti del Lione: Houssem Aouar e Moussa Dembele. Entrambi non sono obiettivi semplici, infatti per il primo c’è già il Manchester City, che in estate aveva offerto 50 milioni di euro. Per il secondo invece, alla corsa partecipano anche Manchester United e Chelsea.

Juventus, capitolo uscite

Paratici su Milinkovic - Savic

Nonostante la rosa attuale della Juventus soddisfa sia il tecnico che la società, potrebbero comunque esserci dei movimenti. Paratici sta provando a liberarsi di alcuni separati in casa. Su tutti, Rugani ed Emre Can: il difensore e il centrocampista potrebbero partire in questo mese, ma non sarà semplice trovare acquirenti. Merih Demiral invece è stato dichiarato incedibile e non si muoverà per questa stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio