CalciomercatoSerie A

Juventus, bomba dall’Inghilterra: Allegri verso il Chelsea

Juventus Allegri al Chelsea, rumors da Londra

La testa è al Real Madrid, ma Massimiliano Allegri pensa inevitabilmente anche al futuro. Un futuro che si avvicina sempre di più e che potrebbe portarlo lontano da Torino e dall’Italia. In passato il tecnico toscano era stato accostato con insistenza alla panchina dell’Arsenal per prendere il posto di Arsene Wenger ai Gunners. Una pista battuta per diversi mesi ma che poi si è arenata.

Ora però per il Conte Max potrebbero riaprirsi le porte della Premier League. Questa mattina infatti il Sun ha parlato del tecnico bianconero come possibile successore di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea. Un matrimonio che, secondo i media britannici, si concretizzerà dopo il divorzio tra Conte ed il club londinese.

 Allegri apre le porte all’estero

Proprio negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro di Allegri. Il tecnico ex Milan, in sede di conferenza stampa, ha dichiarato: “Quando andrò via dalla Juventus lo farò per l’estero. In Italia il mio ciclo è finito, allenerò una squadra di club per altri 5 o 6 anni prima di pensare ad una Nazionale. Non voglio allenare per sempre, è difficile restare al vertice per molto tempo”. Parole che aprono dunque ad un possibile addio al campionato italiano, a maggior ragione se la Juventus dovesse vincere la Champions League.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button