Agente Rugani: “Il giocatore ama la Juve. Futuro? Niente è per sempre”

Rugani

Futuro di Rugani ancora da definire con certezza: le parole dell’agente del difensore centrale della Juventus, Davide Torchia

Futuro di Rugani ancora da definire con certezza: le parole dell’agente del difensore della Juventus, Davide Torchia.

Juventus, le parole dell’agente di Rugani

Interrogato nel corso dell’intervento a TMW Radio, il procuratore Davide Torchia ha parlato del futuro del suo assistito Daniele Rugani, difensore in forza alla Juventus.

“Per quanto riguarda le partite, in questi ultimi anni in cui la Juve è entrata tra i migliori dieci club d’Europa, ha avuto nella linea tre come Barzagli, Bonucci e Chiellini, per più di qualche anno i più forti d’Europa per come era assortito il trio. Togliere il posto in Nazionale a Zoff non è facile. Delle 250 partite che più o meno ha fatto la Juve in questo ultimo periodo, farne 120 non è poi così male, è quasi il 50%, e significa non essere stato una comparsa, ma aver dato un contributo.

Poi si valuteranno tutte le opportunità a fine campionato, fermo restando che la Juve è sempre stata contenta del calciatore. A me di beneficenza non ne hanno mai fatta, e ognuno ha quello che si merita. Normale che ci sia una valutazione di questo tipo, ma con grande serenità perché parliamo di un giocatore che ama il club d’appartenenza, e preferisce sempre stare lì e lottare. Nella vita poi niente è per sempre, e se ci saranno opportunità le analizzeremo con la Juve, ma ora è prematuro”.

TAG