Calciomercato

Juventus, si studia l’acquisto di Pogba: pronte 4 contropartite

Il nome di Paul Pogba sono mesi che è tornato in voga in casa Juventus. In estate i bianconeri ci hanno provato a riportarlo a Torino, senza però riuscirci. Questo gennaio però potrebbe rivelarsi il momento giusto per acquistarlo, visto anche il contratto in scadenza nel 2021 che il francese non vuole rinnovare.

Juventus su Pogba

Futuro Mandzukic

Il direttore sportivo Paratici non ha intenzione di sborsare i 150 milioni richiesti dal Manchester United per acquistare Paul Pogba. Sono pronte infatti quattro contropartite tecniche. Stiamo parlando di Mandzukic, Matuidi, Emre Can e Rugani. Del croato se n’è già parlato, gli altri sono idee totalmente bianconere. L’attaccante ha un valore di 10 milioni, Matuidi ne vale circa 15 visto il contratto in scadenza. Emre Can viagga sui 30 milioni, mentre Rugani 20. Il conguaglio economico potrebbe essere quindi di circa 70 milioni di euro.

Si studia Eriksen

Al di là di Pogba, si studia la situazione riguardo Christian Eriksen che è in scadenza di contratto con il Tottenham. Il calciatore con tutta probabilità non rinnoverà e diversi club sono sulle sue tracce. Stiamo parlando di real Madri, Paris Saint Germain ed Inter oltre che, ovviamente, i bianconeri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio