Serie Minori

Juve Stabia – Trapani diretta: le Vespe volano a +4 sui siciliani

Juve Stabia – Trapani diretta

Primo tempo ad alti ritmi e intensità per due squadre che si giocano una grossa fetta di promozione diretta in Serie B.  La prima ghiotta occasione è per Nzola, che per poco non approfitta di una grossa ingenuità di Branduani in fase di rinvio. I padroni di casa, invece, vengono fermati dall’arbitro – che annulla un gol a Canotto per fuorigioco – e dalla traversa di Calò su calcio di punizione.
Nella ripresa, il clima si surriscalda in campo quando Costa Ferreira lamenta di essere stato colpito da una bottiglia lanciata dagli spalti. Al 65′, invece, c’è il vantaggio della Juve Stabia: Elia arriva sul fondo e crossa al centro per Carlini che di testa sigla l’1-0. Dieci minuti dopo, invece, arriva il raddoppio delle Vespe: Paponi recupera palla a Ramos, entra in area, serve Canotto che supera con una finta Dini e Taugordeau. Il Trapani subisce il contraccolpo dello svantaggio di due reti e non riesce più ad impensierire i campani: al Menti inizia la festa.

Tabellino Juve Stabia – Trapani

JUVE STABIA (4-3-3): Braduani; Melara (dall’88’ Di Roberto), Marzorati, Troest, Germoni; Calò (dall’82’ Vicente), Mastalli, Carlini; Elia (dall’88’ Viola), Canotto (dall’80’ Schiavi), Paponi (dall’80’ Torromino). Allenatore: Caserta.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Taugourdeau, Scognamillo (dal 57′ Ramos), Lomolino; Toscano, Corapi (dall’82’ Joao Silva), Aloi (dal 70′ Fedato); Nzola, Evacuo, Ferretti (dal 57′ Tulli). Allenatore: Italiano.

Marcatori: Carlini (J, 65′), Canotto (J, 75′).

Ammoniti: Costa Ferreira (T, 30′), Taugourdeau (T, 63′), Calò (J, 69′), T0scano (T, 79′).

Espulsi:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio