Champions League

Champions League, Juventus-Real Madrid sarà visibile in chiaro su ‘Venti’

Juve-Real dove vederla: la sfida contro CR7 & co. inaugura il nuovo canale Mediaset

Sale la febbre per Juventus-Real Madrid, gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Per vedere la rivincita della finale della scorsa edizione non sarà indispensabile un abbonamento a Mediaset Premium. La partita, infatti, sarà trasmessa anche in chiaro su Venti.

Il neonato canale, che sarà visibile sul digitale terrestre proprio sul numero 20, si accenderà ufficialmente proprio in occasione della super-sfida dell’Allianz Stadium: l’appuntamento è fissato alle 19:30 per i servizi pre-partita, in attesa del fischio d’inizio in programma alle 20:45.

Per chi non dovesse trovare Venti da subito sulla lista dei propri canali, sarà necessario procedere a una risintonizzazione automatica del digitale. La visione del canale sarà disponibile anche sul satellite (ma esclusivamente in HD, ndr) e ovviamente su Premium Sport. Il calcio tornerà su questo canale Venti in occasione del Mondiale di Russia 2018, con la trasmissione di 8 partite della fase a gironi.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button