Calciomercato

Juventus, non sfuma l’idea Rakitic: il croato può arrivare a gennaio

Il colpo last-minute che Rakitic sperava fino all’ultimo giorno di calciomercato non si è concretizzato. Una trattativa che potrebbe, però, essere solo rimandata alla sessione di gennaio. Il croato vuole la Juventus e nei giorni scorsi aveva raggiunto anche un’intesa di massima sul contratto con la dirigenza bianconera.

Juve su Rakitic, il croato è l’uomo giusto per Sarri

Juventus e Barcellona non sono arrivate ad un accordo nonostante i diversi incontri e colloqui. I blaugrana non erano troppo intrigati dallo scambio con Emre Can e i bianconeri hanno preferito non sacrificare Federico Bernardeschi. Ma l’esperto centrocampista sembra non avere cambiato comunque idea e spera ancora di atterrare a Torino.

Le speranze non sembrano tra l’altro essere vane perché, stando alle ultime indiscrezioni, la Vecchia Signora rimane interessata all’ingaggio dell’ex Siviglia, considerandolo come il prototipo del centrocampista ideale per il gioco di Maurizio Sarri. E chissà che proprio gennaio non sia il mese giusto per farlo arrivare nel campionato italiano…

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio