Juventus, CR7 allarga i suoi affari e apre un hotel di lusso a Marrakech

Juve Champions con Ronaldo

Juve hotel Ronaldo: la stella portoghese al centro di grandi affari; nel 2020 CR7 aprirà un grande hotel nella città di Marrakech

Continua a far parlare di se, ma d’altronde si chiama Cristiano Ronaldo e non potrebbe essere diversamente. Monitorato h24 da giornalisti e media che riportano qualsiasi sua azione o gesto, ora CR7 è finito su tutte le testate giornalistiche che non riguardano solo il calcio.

Juve hotel Ronaldo: inaugurazione prevista per il 2020

La stella portoghese, campione nel campo e a detta di molti anche nella vita, non vuole essere da meno quando si parla di affari. E allora si prepara ad un nuovo progetto che la vede nei panni di imprenditore. A darne la notizia è l’ANSA: l’attaccante di Funchal aprirà nel 2020 un hotel a Marrakech. Con oltre 174 stanze, due ristoranti, un centro d’affari e una Spa con tutto quel che occorre per allenamenti ad alto livello, l’hotel si chiamerà ‘Pestana CR7’. Per una notte si spenderà circa 200 euro. Il progetto s’inserisce nel contesto di ‘M Avenue’, una sorta di Marrakech 2, una città nella città, a pochi passi dall’aeroporto, ideata da Downtown Hotel Corporation, con tanto di banche, servizi, scuole, cliniche estetiche e musei. L’annuncio in occasione della messa in vendita degli spazi commerciali, 120 vetrine che nell’intenzione dei promotori dovrebbero far gola ai marchi di lusso. Un progetto che, secondo gli ideatori, si pone come alternativo ai mall con spazi all’aperto e più vicino ai village per gli acquisti che spopolano in Europa. L’albergo di Ronaldo è in affitto per 15 anni alla star del football.

TAG