Serie A

Juventus, Alex Sandro difende De Ligt: “Matthijs è in crescita, non in difficoltà”

Terminato in parità il match tra Lecce e Juve a parlare è stato Alex Sandro, il difensore della squadra bianconera che non si è tirato indietro nel dire la sua al termine della sfida contro la formazione pugliese.

Juve Alex Sandro: “Napoli e Inter possono lottare con noi per lo scudetto”

Quando non vinciamo non siamo contenti, che sia un pareggio o una sconfitta ma dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo creato tantissime occasioni da gol e dalla prossima bisogna essere più concreti”.

Sulla lotta scudetto:

“Scudetto? Napoli, Inter e Atalanta stanno facendo benissimo e le prime due possono arrivare a lottare con la Juve fino alla fine”.

Sul caso De Ligt:

“Noi che siamo qui da più tempo dobbiamo trasmettere esperienza e tranquillità ai nuovi, ma non lo vedo in difficoltà, anzi, lo vedo in crescita. È fortissimo, mi trovo bene a giocare con lui in difesa e sono sicuro che farà meglio di partita in partita, è un giocatore importante per la squadra”.

Sulla prossima sfida contro il Genoa:

“Non l’ho mai affrontato, ma lo conosco, è uno intelligente, quando giocava voleva sempre la palla e penso farà così anche come allenatore. Ci aspetta una partita dura, tosta, ma dobbiamo vincere, conquistare questi tre punti sarà fondamentale per il prosieguo del campionato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio