Calciomercato

Juventus, Emre Can via a gennaio: Barcellona e PSG tentano il tedesco

Sotto la guida tecnica di Maurizio Sarri Emre Can non ha trovato molto spazio, motivo per il quale sembra davvero possibile il suo addio dalla Juve.  La sessione di gennaio è sempre più vicina e per il centrocampista bianconero si starebbero muovendo due top club.

Juve addio Emre Can: troppo ai margini del progetto di Sarri

Trattasi di Barcellona e Paris Saint-Germain che stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero pronte ad intavolare una trattativa con il club di Agnelli. Tenuto fuori anche dalla lista Champions, il tedesco potrebbe cambiare casa ed optare per una società che lo faccia sentire al centro, e non ai margini, del progetto.

Juve addio Emre Can

Barcellona e PSG:

Al momento il classe ’94 di Francoforte sembrerebbe avere le caratteristiche ideali per inserirsi nel centrocampo della squadra spagnola. Una lotta in cui i francesi potrebbero essere favoriti sotto il profilo economico, avendo una cassa attualmente più cospicua di quella iberica.

Costo Emre Can:

Il costo del cartellino di Emre Can si aggirerebbe sui 40-50 milioni; una cifra comunque alla portata per entrambe le società interessate. Insomma, la lotta sull’ex Liverpool sembra essere bella agguerrita, con il giocatore juventino che sembra sempre più intenzionato a lasciare Torino già dalla prossima finestra di mercato invernale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio