Serie A

Juric pre Spezia-Hellas Verona: “Sarà una partita difficilissima”

Ha parlato alla vigilia della gara contro lo Spezia, il tecnico dell'Hellas Verona Ivan Juric, soffermandosi sulle insidie di questa sfida

Ha parlato alla vigilia della gara contro lo Spezia, il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric, soffermandosi sulle insidie di questa sfida. Il croato che ha avuto modo di allontanare le voci di mercato e di esprimersi anche sugli obiettivi stagionali dei gialloblù.

Juric alla vigilia di Spezia-Hellas Verona

Loro giocano bene, hanno un gioco consolidato, con tanti talenti freschi. Sarà una partita difficilissima. Kalinic ha fatto una parte di un allenamento, per cui non lo so sinceramente. Siamo corti in quel reparto in questo momento. Vediamo oggi, poi prenderemo una decisione. In questi mesi voglio ottenere la salvezza, cercando di crescere individualmente e come gruppo. Dobbiamo restare riconoscibili e attaccati alla società nel modo di giocare e sacrificarsi”.

Conclude il croato sul possibile ritorno di Bessa

“Sul mercato voglio dire soltanto una cosa. In questo anno e mezzo il mio modo di comunicare ha portato molti vantaggi a questa società, ma adesso percepisco che comporta anche alcuni svantaggi. È l’ultima cosa che voglio: a noi serve tranquillità e unità. Per cui eviterei, da adesso in poi, di parlare di cose che non riguardino la squadra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio