Serie A

Juric alla vigilia di Sassuolo-Hellas Verona: “Stimo molto De Zerbi”

Il tecnico dell'Hellas Verona Ivan Juric è intervenuto alla vigilia della gara contro il Sassuolo, proiettandosi a questa importante sfida

Il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric è intervenuto alla vigilia della gara contro il Sassuolo, proiettandosi a questa importante sfida. Il croato che si è soffermato anche sul suo collega ed amico Roberto De Zerbi, tra i principali protagonisti dell’ottima stagione dei neroverdi.

Juric alla vigilia di Sassuolo-Hellas Verona

“Contro il Sassuolo in questi due anni abbiamo sempre assistito a belle sfide. Loro, però, hanno fatto più punti di noi. Questo significa che le nostre prestazione, seppur belle da vedere, non sono state sufficienti. Andiamo la, comunque, per cercare di fare bene. Loro sono una società che da alcuni anni è stabilmente dietro alle prime sette/otto squadre. Noi siamo dietro a battagliare ma il nostro obiettivo è quello di crescere e migliorare sempre più per arrivare anche noi a certi livelli”.

Conclude sul suo amico Roberto De Zerbi

Stimo molto De Zerbi, un collega bravo e un amico. Si tratta di un allenatore che ha dimostrato con gli anni di avere in testa una precisa idea di calcio, che ha portato avanti sempre, indipendentemente dai risultati. Per alcuni aspetti siamo diversi ma per altri siamo anche simili. Entrambi abbiamo molto chiaro in testa la nostra idea di gioco”.

Articoli correlati

Back to top button