Serie A

Juric pre Torino-Sassuolo: “Vorrei che crescessimo ancora”

Il tecnico del Torino Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Sassuolo

Il tecnico del Torino Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Sassuolo. I granata che fino ad ora stanno sorprendendo e puntano a riconfermarsi anche in questa gara piuttosto difficile contro i neroverdi guidati da Alessio Dionisi.

Juric alla vigilia di Torino-Sassuolo

Il Sassuolo è una grande squadra, hanno un centravanti del livello della nazionale che ha grandissime qualità. Sarà una sfida difficile, dura e dobbiamo essere consapevoli che loro possono fare goal in qualsiasi occasione. Non è giornata per fare conferenza stampa…Mi scuso per le risposte di prima. Vorrei che crescessimo ancora, che non si metta troppa pressione e troppe aspettative. Siamo tutti ambiziosi, è giusto così. Poi dove arriveremo, lo vedremo. Bisogna stare attenti sui giudizi e su tutto”.

Conclude il croato anche sul calciomercato

“Il mio giudizio è arrivato il primo agosto, quello è rimasto e questa è la situazione. Ci sono problemi economici e tante perdite nella società. Non è il caso di chiedere o di fare. Se perdi tanti soldi, ci sono grossi problemi strutturali. Se si fa qualcosa, bene; altrimenti andremo avanti così. Vedremo le prossime settimane, non sono sicuro che possa essere disponibile per dopo la sosta”

Articoli correlati

Back to top button