Serie A

Juric pre Spezia-Torino: “Dobbiamo affrontarla come una piccola finale”

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match valido per il campionato di Serie A con lo Spezia

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match valido per il campionato di Serie A con lo Spezia. I granata che sono alla ricerca di riscatto dopo un inizio di stagione tra più bassi che alti e non potranno assolutamente sbagliare in questo scontro diretto per la salvezza.

Juric alla vigilia di Spezia-Torino

Abbiamo fatto tante cose buone: domani finisce un ciclo, la sfida dobbiamo affrontarla come una piccola finale per dare uno slancio in classifica. Lo Spezia dell’anno scorso era una buona squadra così come lo è oggi. Hanno giocato un bellissimo calcio, si sono rinforzati con giocatori interessante e sarà una sfida dura“.

Conclude sulla formazione di domani

Praet penso non ci sarà, fa fatica a recuperare: è un giocatore che è poco abituato a fare i 90 minuti, si è allenato poco e non ha recuperato a livello fisico. Vediamo se può andare in panchina. Kone è un’opzione, a Napoli ha fatto bene. Non vedo una soluzione far giocare insieme Belotti e Sanabria, magari più Zaza con uno dei due: questa è la mia sensazione“.

Articoli correlati

Back to top button