Serie A

Juric post Venezia-Torino: “Siamo sulla buona strada”

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato al termine della gara con il Venezia, analizzando un pò il momento della sua squadra

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato al termine della gara con il Venezia, analizzando un pò il momento della sua squadra. I granata che hanno pareggiato 1-1 in trasferta al Penzo e fino ad ora stanno facendo piuttosto fatica in questo inizio di campionato.

Ivan Juric al termine di Venezia-Torino

Partita tosta e dura. Loro si sono difesi bene e cercavano di ripartire. Noi abbiamo fatto una bella prestazione. L’episodio del rigore poi è stato decisivo. Potevamo fare qualche punto in più da inizio stagione a oggi. Abbiamo avuto anche tante assenze in avanti. Dobbiamo sicuramente migliorare ma siamo sulla buona strada. Vedo la voglia di fare bene nei ragazzi. Oggi il Venezia ha meritato il pareggio”.

Conclude sull’arrivo di Brekalo a fine mercato

“E’ arrivato all’ultimo giorno di mercato, si è inserito bene. E’ un ragazzo intelligente che sta facendo bene. Quando domini le partite può fare anche qualcosina in più. E’ giovane, può crescere su tutto. Mi aspetto molto da lui, come da Pjaca, Praet e Belotti che sono fuori. Ne abbiamo attaccanti che possono fare veramente bene questa stagione”.

Articoli correlati

Back to top button