Serie A

Juric post Milan-Torino: “Abbiamo fatto una grandissima partita”

Ivan Juric è intervenuto al termine della gara tra Milan e Torino e si è detto nonostante la sconfitta soddisfatto per la prestazione

Ivan Juric è intervenuto al termine della gara tra Milan e Torino e si è detto nonostante la sconfitta soddisfatto per la prestazione. I granata che hanno perso di misura 1-0 a San Siro, seppur dando segnali piuttosto incoraggianti in vista del proseguo della stagione.

Ivan Juric al termine di Milan-Torino

“Penso che abbiamo fatto una grandissima partita, il Milan ha fatto solo un tiro in porta. I ragazzi hanno dato tutto, è stata la miglior fatta fino ad adesso tra intensità, gioco ed occasioni: è un po’ di tempo che va così, speriamo di avere più fortuna in futuro. Belotti? Deve trovare tranquillità, si parla troppo sul suo contratto. Noi siamo il Torino, dobbiamo pensare alla squadra e non ai giocatori individuali e sono convinto che farà una grande stagione“.

Conclude sulla prestazione della sua squadra

Siamo molto avanti rispetto a quanto pensavo, non ci scordiamo che abbiamo avuto molti infortunati e purtroppo abbiamo troppi pochi punti rispetto a quanto avremmo meritato. Didji e Buongiorno stanno facendo molto bene, così come Aina da quinto ma non ci dobbiamo accontentare. Bremer ha caratteristiche giuste, gioca anche meglio con la palla tra i piedi e sta trovando continuità. Sanabria ha tantissima voglia ma corre troppo, può fare ancora di più e crescerà tantissimo“.

 

Articoli correlati

Back to top button