Serie A

Juric: “Nessuna attenzione particolare per Ronaldo. Vogliamo fare punti”

Ha parlato poco fa in conferenza stampa, il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric. Il tecnico croato che si è espresso sulle insidie della gara contro la Juventus e sulla condizione dei suoi giocatori dopo la partita contro la Lazio.

Partita che si prepara da sola?: “Sì, può essere che sia così. L’altro giorno c’è stato un dispendio fisico importante, adesso vedremo come staremo. Sono convinto che si possa fare, si prepara abbastanza da sola”.

Sulle condizioni della squadra: “Li vedo per la prima volta, ieri chi ha giocato ha lavorato a parte. Nessuno ha avvertito problemi dopo la partita, oggi dovremo scaricare e andare sull’intuizione“.

Su una possibile maggiore attenzione per Cristiano Ronaldo e sulle condizioni di Badu: “Per Ronaldo no. Mi dispiace molto per Badu, in questa settimana poteva essere un’opzione, ma ha avuto questo taglio e la ferita è ancora aperta. Non sarà a disposizione“.

Juric sull’obiettivo salvezza: “Ho detto ai ragazzi che se lo raggiungono all’ultima giornata li porto fuori a mangiare. Poi se succede all’ultima giornata o prima non cambia, speriamo di farcela anche prima”. Aggiunge l’allenatore: “Stiamo dando tanto e stiamo raccogliendo i frutti, sarebbe bello continuare così, questa è l’idea di domani, fare di nuovo punti”.

Conclude su Pessina trequartista: “Amrabat tornerà a giocare in mezzo al campo, poi vedremo l’allenamento di oggi, le scelte dipenderanno dalle condizioni dei ragazzi“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio