Serie A

Juric pre Hellas Verona-Roma: “Domani saremo in emergenza, non so chi far giocare”

E’ intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Hellas Verona-Roma, il tecnico dei gialloblù Ivan Juric, soffermandosi sulle insidie di questo match. L’allenatore che si è detto molto preoccupato visto le tante assenze, dicendo la sua anche sulla situazione del calciomercato.

Juric in vista di Hellas Verona-Roma

Domani saremo in emergenza, non so chi far giocare. Ieri è arrivato Barak, oggi Favilli, credo si allenerà, ma bisogna lavorare non puoi buttarli dentro, ci vuole tempo. Sapevamo che sarebbe stato un mercato difficile dove avremmo dovuto prendere tanti giocatori. Rispetto alla passata stagione siamo visti diversamente, questo è più difficile”. 

Per quanto riguarda il calciomercato

Per ultimare la rosa ci mancano quattro o cinque giocatori forti. Abbiamo preso profili importanti che possono sostituire i partenti, ma anche le alternative che sono arrivate sono interessanti”

Conclude Juric sulla possibile formazione

Abbiamo problemi dietro, in mezzo e davanti (ride). Magnani non ci sarà, Cetin è indietro di condizione, Tameze credo abbia un tempo nelle gambe, Benassi ha un acciacco al polpaccio. Siamo in emergenza, ma sono fiducioso che abbiamo preso i profili giusti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio