Serie A

Juric post Hellas Verona-Benevento: “Ringrazio Barak per quello che sta facendo”

E' intervenuto dopo la gara contro il Benevento, il tecnico dell'Hellas Verona Ivan Juric, soffermandosi su questo importante successo

E’ intervenuto dopo la gara contro il Benevento, il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric, soffermandosi su questo importante successo. I veneti che hanno battuto 3-1 le streghe al Bentegodi, trascinati da un super Barak autore di una splendida doppietta e da una rete di Lazovic.

Juric al termine di Hellas Verona-Benevento

“A livello di punti in classifica sono veramente stupito da quello che abbiamo fatto finora. Dobbiamo fare un grande lavoro perchè la squadra è stata stravolta. Ma lo spirito e la volontà sono stati grandi questa sera, perchè è stata veramente dura. Barak e Kalinic sono giocatori importanti che devono ancora trovare la condizione. Abbiamo tanti fuori e tanti nuovi ma lo spirito di questo gruppo è fantastico. L’azione del primo gol è stata preparata, mi spiace per la traversa di Kalinic ma lui farà un grande campionato.”

Conclude su Barak e sulla prossima gara contro il Milan

Barak sa stare in campo, è utile in tante fasi del gioco e ha un buon tiro oltre che un ottimo senso dell’inserimento, come si è visto in occasione del primo gol. Lo ringrazio per quello che sta facendo. Zaccagni nelle ultime due gare ha fatto passi in avanti essendo concreto e sta bene in campo. Può ancora migliorare. Col Milan? Sappiamo il progetto che ha fatto, stanno facendo benissimo, ma noi andiamo con lo stesso spirito che avevamo prima della Juve”.

Articoli correlati

Back to top button