Serie A

Verona, Juric: “Niente cori razzisti a Balotelli, è un problema suo”

Al termine del match vinto contro il Brescia, l’allenatore del Verona Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per prendere una posizione netta e precisa in merito ai cori razzisti nei confronti di Mario Balotelli.

Juric sui cori razzisti a Balotelli

“Oggi non c’era niente, nessun urlo razzista. C’erano grandi fischi e grandi sfottò nei confronti di un grandissimo giocatore come Balotelli. Non c’era niente, io sono croato e mi sento dire ‘zingaro di merda’: in Italia c’è razzismo dilagante, ma oggi non c’era niente”.

“Non so perché Mario ha reagito così. Non mettiamola così, è una bugia. Non diciamo cazzate, se fosse così lo direi e anche se fossero miei tifosi mi farebbe schifo. Ma oggi no. Anche quando ha fatto gol c’erano grandi sfottò. Era un problema suo, non nostro”.

Juric su Verona – Brescia

“I ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione, è stata una partita coraggiosa. Salcedo? E’ un talento puro. Quello che farà dipenderà solo da lui. Con la Primavera dell’Inter ha fatto schifo e gliel’ho detto. Ha un carattere particolare e per rendere al meglio deve essere messo nelle giuste condizioni. Gli ho detto che l’avrei menato se fossi stato con lui all’Inter nelle ultime stagioni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio