Serie A

Juric: “Complimenti ai ragazzi, ma non dobbiamo rilassarci”

Ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Brescia-Hellas Verona, il tecnico dei gialloblù Ivan Juric, commentando la salvezza praticamente raggiunta. L’allenatore che si è espresso anche in merito al sogno Europa League e su questo finale di stagione.

Juric sulla salvezza virtualmente raggiunta

Vanno fatti grandissimi complimenti ai ragazzi, hanno fatto qualcosa di stupendo e gran parte del merito va a loro. Sono un gruppo straordinario, molto unito e per tutto l’anno si sono spronati l’un l’altro nei momenti difficili.”

Il croato sul sogno Europa League

Poche volte capita di trovarsi in una situazione così, è vietato rilassarsi, dobbiamo dare il massimo, sfruttare questa grande occasione e poi vedere come va. Mi auguro non subentri alcun tipo di appagamento, queste situazioni capitano poche volte nella vita e bisogna dare il 100%, andando oltre gli infortuni, il caldo e tutte le difficoltà inevitabili di un periodo così particolare.”

Juric sulle condizioni di Badu e Verre

 “Badu? Sta bene, è un’opzione. Verre? Discorso simile a Zaccagni: sta facendo molto bene e con maggiore concretezza in attacco può fare un ulteriore salto di qualità. Sul futuro? Ci penso, come tutti, e ne sto parlando da un po’ di tempo con la società.”

Articoli correlati

Back to top button