Calcio estero

Jorginho: “Mi rende orgoglioso essere tra i candidati per il Pallone d’oro”

Il centrocampista del Chelsea Jorginho ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul grande sogno Pallone d'oro

Il centrocampista del Chelsea Jorginho ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul grande sogno Pallone d’oro. L’italo-brasiliano infatti ha vinto da protagonista la Champions con il Chelsea ed anche l’Europeo con la Nazionale ed è quindi tra i papabili vincitori di questo prestigioso premio.

Sulla gara con la Juventus e i prossimi impegni con la Nazionale

Al momento, nei miei pensieri c’è la partita contro la Juventus, ma ho ancora alcuni trofei per cui lottare quest’anno: la Nations League con la Nazionale a ottobre e poi la Coppa del mondo per club con il Chelsea, a dicembre. Il 2021 è stato straordinario e mi sto godendo questo momento. Già essere considerato un candidato credibile per il Pallone d’oro mi rende orgoglioso”.

Conclude Jorginho sul sogno Pallone d’oro

“Pallone d’oro? Beh se dovesse accadere sarebbe fantastico, ma siamo sul campo delle ipotesi. Se sarà, penserò a tutto quello che di buono ti può dare un premio prestigioso come questo. Ora voglio stare con la testa sul pezzo: giocare e cercare di vincere, con il Chelsea e con l’Italia”.

Articoli correlati

Back to top button