Serie A

Fiorentina, Barone: “Meravigliato da questo popolo”

La Fiorentina è stata una delle squadre più colpite dal coronavirus. Prima Vlahovic, poi Pezzella, Cutrone e il fisioterapista Dainelli, che al momento sono in isolamento e che hanno rassicurato tutti attraverso i social. Della questione ha parlato anche il braccio destro di Commisso, Joe Barone.

Joe Barone sul coronavirus

“Assisto con meraviglia alla creatività e alla positività che questo popolo sta mostrando in un contesto così complicato. Siamo meravigliosi, torneremo più forti di prima. Ma spero che stiano tutti bene a guardare la tv o a parlare con i familiari”.

Sui giocatori contagiati: ” Sono tutti sotto controllo, ognuno sta seguendo il protocollo assegnato. Il nostro dottore Luca Pengue e il suo staff stanno facendo un lavoro incredibile, sono davvero contento di loro”.

Sulla Serie A: “La Lega è molto unita, ci sentiamo ogni giorno in video conferenza con Dal Pino, De Siervo e tutte le squadre. Ora pensiamo ad uscire da questa situazione, a tornare il prima possibile alla normalità, Con Rocco e gli altri collaboratori delle società stiamo ipotizzando degli scenari che dovranno essere presi in considerazioni. Non solo i calendari ma anche cosa valutare per salvaguardare il mondo del calcio da possibili collassi e difficoltà che si potranno riscontrare a partire dalle società più piccole. Ma sono fiducioso che si possa trovare la giusta ed equa soluzione. Gli italiani si stanno dimostrando ancora una volta un popolo unico e generoso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio