Calciomercato

Napoli, James Rodriguez rifiuta anche l’Arsenal: vuole solo il Real Madrid

James Rodriguez rifiuta anche l’Arsenal dopo il Napoli. Il colombiano non vuole lasciare il Real Madrid e la Spagna: tutto rimandato in estate.

James Rodriguez rifiuta l’Arsenal: vuole restare al Real Madrid

Manchester United su James Rodriguez

A lungo corteggiato da Napoli e Atletico Madrid, James Rodriguez ora è seguito con insistenza dall’Arsenal. Come si legge su Il Corriere dello Sport, sembra che il colombiano sia diventato un nuovo obiettivo dei Gunners. L’ex Monaco e Bayern Monaco però come in estate, che è rimasto al Real Madrid sembra non voler lasciare le Merengues.

Infatti nonostante il poco spazio messo a disposizione da Zidane e la proposta di 42 milioni di euro dell’Arsenal, il colombiano, non vorrebbe lasciare i Blancos a stagione in corso. Il giocatore è convinto di potersi ancora giocare le sue carte con la maglia del Real Madrid, tanto da convincere Zidane. Quindi decisivi i prossimi sei mesi, entro i quali James proverà a convincere tutti. In caso contrario l’estate sarà il momento giusto per scegliere il nuovo club.

Inter e Psg sono soluzioni gradite rispetto ai Gunners. Occhio però a Florentino Perez. Per il presidente del Real Madrid, James Rodriguez resta una possibile contropartita tecnica per arrivare a Paul Pogba. Come riporta il “Mirror”, il colombiano insieme a Mariano Diaz formerebbe il pacchetto, oltre al pesante assegno da 85 milioni di euro che il Real Madrid vuole proporre al Manchester United, per ottenere l’ex centrocampista bianconero.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button