Napoli, James Rodriguez rifiuta anche l’Arsenal: vuole solo il Real Madrid

James Rodriguez rifiuta anche l’Arsenal dopo il Napoli. Il colombiano non vuole lasciare il Real Madrid e la Spagna: tutto rimandato in estate.
James Rodriguez rifiuta l’Arsenal: vuole restare al Real Madrid
A lungo corteggiato da Napoli e Atletico Madrid, James Rodriguez ora è seguito con insistenza dall’Arsenal. Come si legge su Il Corriere dello Sport, sembra che il colombiano sia diventato un nuovo obiettivo dei Gunners. L’ex Monaco e Bayern Monaco però come in estate, che è rimasto al Real Madrid sembra non voler lasciare le Merengues.
Infatti nonostante il poco spazio messo a disposizione da Zidane e la proposta di 42 milioni di euro dell’Arsenal, il colombiano, non vorrebbe lasciare i Blancos a stagione in corso. Il giocatore è convinto di potersi ancora giocare le sue carte con la maglia del Real Madrid, tanto da convincere Zidane. Quindi decisivi i prossimi sei mesi, entro i quali James proverà a convincere tutti. In caso contrario l’estate sarà il momento giusto per scegliere il nuovo club.
Inter e Psg sono soluzioni gradite rispetto ai Gunners. Occhio però a Florentino Perez. Per il presidente del Real Madrid, James Rodriguez resta una possibile contropartita tecnica per arrivare a Paul Pogba. Come riporta il “Mirror”, il colombiano insieme a Mariano Diaz formerebbe il pacchetto, oltre al pesante assegno da 85 milioni di euro che il Real Madrid vuole proporre al Manchester United, per ottenere l’ex centrocampista bianconero.