Serie A

Italiano pre Juventus-Fiorentina: “L’abbiamo preparata bene”

Il tecnico della Fiorentina Italiano ha parlato alla vigilia della gara di campionato contro la Juventus in programma all'Allianz Stadium

Il tecnico della Fiorentina Italiano ha parlato alla vigilia della gara di campionato contro la Juventus in programma all’Allianz Stadium. Una sfida questa sicuramente molto sentita dai tifosi viola e che si preannuncia come da tradizione sicuramente molto combattuta.

Italiano alla vigilia di Juventus-Fiorentina

La Juve è una squadra che arriva con una fiducia diversa rispetto alle gare di campionato, affrontiamo una squadra che ha qualità in avanti esagerata, con giocatori veloci e tecnici. So quanto ci tiene la piazza a questa partita. Lo percepisco anche dai ragazzi che sono qui da qualche anno. L’abbiamo preparata bene. Sicuramente poi sarà il campo a dare l’ultimo verdetto“.

Conclude sullo stato di forma di Vlahovic

Penso che un attaccante che arriva da una tripletta è un attaccante che a livello di fiducia è al massimo. La partita richiede anche uno stimolo e un’attenzione diversa. Vederlo arrivare con questo entusiasmo ci dà fiducia. Il ragazzo è concentrato e avete visto quanto ci tiene a far bene“.

Articoli correlati

Back to top button