Serie A

Italiano pre Cagliari-Fiorentina: “Questi incroci, io li temo sempre”

Il mister della Fiorentina Italiano ha parlato alla vigilia della gara con il Cagliari e si è soffermato sulle insidie di questa sfida

Il mister della Fiorentina Italiano ha parlato alla vigilia della gara con il Cagliari e si è soffermato sulle insidie di questa sfida. I toscani che sono reduci da una vittoria davvero roboante contro il Genoa e cercheranno di riconfermarsi anche in questa trasferta non troppo ostica.

Italiano alla vigilia di Cagliari-Fiorentina

Il Cagliari è in grande crescita. L’hanno dimostrato le ultime prestazioni, anche se arrivano da una sconfitta in campionato e Coppa Italia. Affrontiamo un squadra nei bassi fondi della classifica e, questi incroci, io li temo sempre, perchè l’orgoglio di queste squadre è molto temibile e dobbiamo cercare di stare molto attenti. Credo che non sia come la partita di Torino, dove fino a 24 ore prima non si giocava e poi siamo stati costretti a partire e poi sapete tutti com’è andata a finire. Penso che ci siamo preparati, faremo la rifinitura e partiremo per fare una grande partita“.

Conclude sul futuro di Dusan Vlahovic

Vlahović arriva da un rigore sbagliato che ha rimediato durante la stessa partita. Arriva da una partita buona, in cui ha la squadra ha vinto 6-0 e ha fatto vedere grande cose. Solito Vlahovic, soliti discorsi che si trascinano da tanto tempo. Per noi non cambia nulla; sinceramente, non vedo l’ora si chiuda questa sessione di mercato“.

Articoli correlati

Back to top button