Serie A

Italiano pre Genoa-Fiorentina: “Vlahovic è in una fase di crescita incredibile”

Il mister della Fiorentina Italiano è intervenuto alla vigilia di Genoa-Fiorentina, soffermandosi anche sullo stato di forma di Vlahovic

Il mister della Fiorentina Italiano è intervenuto alla vigilia di Genoa-Fiorentina, soffermandosi anche sullo stato di forma di Vlahovic. Il centravanti serbo che è in grandissima crescita e potrebbe rivelarsi un’arma importante per i toscani anche in vista della gara di domani.

Italiano in vista di Genoa-Fiorentina

Sul ballottaggio tra i pali per domani: “Per quanto riguarda l’ultima gara ho premiato chi ha preparato in settimana la partita contro l’Atalanta. Ci sono delle gerarchie per quanto riguarda la porta e i ragazzi lo sanno. Domani vedremo.”

Conclude sulle qualità di Dusan Vlahovic

“Sono felice di avere calciatori che in questo momento non devono mai cambiare durante la settimana e vanno forte sempre. E’ in una fase di crescita incredibile, un ragazzo del 2000 e dunque giovanissimo. Ha grande personalità, gioca da adulto ed è molto attaccato a questa maglia. Anche lui deve rimanere questo perché è questa la strada per diventare un grande calciatore”. 

Articoli correlati

Back to top button