Italia Under 21, trovati altre tre positivi al Coronavirus

La FIGC ha annunciato che nell’Italia Under 21 ci sono altri tre casi di positività del Coronavirus, precisamente due calciatori e un membro dello staff. Questi si aggiungono quindi a quelli già noti di Bastoni e Carnesecchi, aggravando ancora di più la posizione della squadra in vista della gara di questa sera contro l’Islanda.
Altri tre positivi nell’Italia Under 21
“Due calciatori e un membro dello staff della Nazionale Under 21, attualmente a Reykjavik in vista del match di qualificazione ai Campionati Europei di categoria previsto oggi con l’Islanda, sono risultati positivi al Covid-19 dopo il tampone effettuato ieri all’arrivo in aeroporto ed i cui risultati sono stati resi noti nella tarda serata di ieri. Dei tre, un calciatore è sintomatico ed è costantemente monitorato dallo staff medico della Nazionale.
Gli altri due positivi, con bassa carica virale, hanno già effettuato un secondo tampone per una ulteriore verifica della positività . Tutta la delegazione arrivata ieri in Islanda era risultata negativa ai tre tamponi effettuati in Italia dall’inizio del raduno. La FIGC si è attivata tempestivamente per valutare, con UEFA e autorità sanitarie locali, tutte le misure da adottare. Ulteriori informazioni saranno comunicate nelle prossime ore“.