Nazionale

Italia, Mancini sui playoff in Qatar:” Resto ottimista”

Il ct dell'Italia Roberto Mancini ha affermato che c'è rammarico, ma anche ottimismo per la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022

Torna a parlare il ct dell’Italia Roberto Mancini, in un’intervista rilasciata a Sky. Il tecnico ex Inter è tornato sull’argomento playoff, affermando come ci sia rammarico, ma anche molto ottimista per la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022.

Italia, Mancini:” Rammaricato, ma resto ottimista per playoff”

Nelle parole rilasciate a Sky, Mancini ha parlato del difficile momento post vittoria dell’Europeo, che ha portato gli azzurri a doversi giocare la qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 tramite playoff. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TUTTOmercatoweb:

“Sì ma questo è il calcio, è lo sport. A volte meriti di vincere e non vinci, avremmo meritato di chiudere il girone molto prima. Ci siamo un po’ lasciati andare e ora dobbiamo rimboccarci le maniche e fare un grande lavoro nelle due partite. Ma io resto ottimista, così come sapevo che il nostro gruppo con la Svizzera sarebbe stato difficile. Pensavo di passare, ma sapevo sarebbe stato difficile. La gara di Basilea è stata dominata ma questo è il calcio, fortunatamente abbiamo ancora questa possibilità e dobbiamo fare il possibile per andare in Qatar”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio