Calcio in TVNazionale

Italia – Inghilterra: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Il percorso delle qualificazioni ad Euro 2024 dell’Italia inizierà questa sera con la sfida Italia-Inghilterra che si giocherà questa sera a Napoli, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’: calcio d’inizio della partita previsto alle 20:45. Sfida che sarà un remake della finale di Euro 2020, quando la nostra Nazionale trionfò ai calci di rigore allo stadio di Wembley contro gli inglesi. Italia e Inghilterra sono inserite nel gruppo C delle Qualificazioni a Euro 2024: a completare il raggruppamento sono Malta, Macedonia e Ucraina. Di seguito le probabili formazioni e dove seguire in tv e streaming la partita di qualificazioni ad Euro 2024 tra Italia e Inghilterra.

Probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Toloi, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Retegui, Pellegrini. All. Mancini
Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Henderson, Rice, Bellingham; Saka, Kane, Foden. All. Southgate

Dove vederla in tv e streaming

Il match degli azzurri verrà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla Rai e il canale di riferimento sul quale si potrà seguire il match sarà Rai Uno.

La sfida sarà inoltre visibile in streaming su Rai Play: in questo caso basterà collegarsi al portale di riferimento tramite pc o notebook oppure scaricare l’apposita app su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. 

Il telecronista del match sarà Alberto Rimedio, commento tecnico affidato ad Antonio Di Gennaro con gli interventi in studio di Lele Adani con Alessandro Antinelli e le interviste da bordocampo di Tiziana Alla e Andrea Riscassi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio