Italia, Florenzi: “Immobile dovrebbe essere un eroe Nazionale”

Mercato Juventus su Florenzi

E' intervenuto al termine della gara contro l'Olanda, il terzino dell'Italia Alessandro Florenzi, sfogandosi a difesa di Ciro Immobile

E’ intervenuto al termine della gara pareggiata contro l’Olanda, il terzino dell’Italia Alessandro Florenzi, sfogandosi a difesa del suo compagno Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio che ha sbagliato un gol clamoroso sottoporta e che ha detta dell’ex Roma non viene abbastanza considerato dalla stampa italiana.

Florenzi difende Ciro Immobile

Il gol sbagliato da Immobile? Immobile lo capisco, un pochino gli rode ma sono cose che succedono. . Ciro ha segnato 36 gol nello scorso anno, ha vinto la Scarpa d’Oro, ma ne parliamo come se fosse un giocatore normale. In Italia lo trattiamo come l’ultimo dei Mohicani mentre Lewandowski è santificato in patria. Merita un atteggiamento diverso. Dovrebbe essere un eroe nazionale“.

Conclude sul suo ingresso in campo nel finale

Chiunque entra deve dare il massimo. Questa sera è toccato a me. Siamo orgogliosi della nostra partita perché abbiamo fatto snaturare l’Olanda che ha cambiato modulo perché evidentemente temeva il nostro gioco“.

TAG