Nazionale

Italia, Bonucci: “Ingiusto essere fuori dal Mondiale per una sconfitta”

Nella vigilia del match con la Turchia, il difensore dell'Italia e della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato dell'eliminazione dal Mondiale

Nella vigilia del match con la Turchia, il difensore dell’Italia e della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato dell’eliminazione dal Mondiale.

Bonucci: “Ingiusto essere eliminati per una sconfitta”

Molto duro sul nuovo format dei playoff per accedere ai Mondiali in Qatar Leonardo Bonucci, che in un’intervista a SportMediaset ha parlato dopo la sconfitta con la Macedonia.

Ecco le sue parole riportate da TUTTOmercatoweb: “Dopo l’Europeo ci siamo un po’ smarriti, in quelli che erano valori, caratteristiche ed entusiasmo. Questo ha compromesso il percorso verso il Mondiale e poi ci siamo giocati tutto in una partita secca che è una cosa assurda, proprio come regolamento. Purtroppo però è stato deciso così, è una scelta folle, si decide molto nel girone e poi ti giochi tutto in una gara secca. Ci sono Nazionali di altre federazioni che hanno perso 4-5 partite, noi per un gol subito al 92′ nell’unica partita persa siamo a casa. E’ veramente follia questa nuova formula, ma non deve essere un alibi perché dovevamo fare meglio”.

Articoli correlati

Back to top button