Curiosità

Inter, Lukaku e Pedelli sfottono Sensi: “Meglio che…” (FOTO)

L’Inter si prepara a tornare in campo per proseguire senza sosta la rincorsa alla Juventus nella lotta allo scudetto. Sembra anche essere tornato il sereno dopo qualche stoccata tra Antonio Conte e la società circa il mercato. Un divertentissimo siparietto è quello che si è sviluppato sui social tra tre compagni di squadra.

Ironia Lukaku Sensi

Oggetto di sfottò è stato Stefano Sensi, “vittima” delle prese in giro prima di Lukaku e poi di Padelli. Tutto è andato in scena sui social per una foto pubblicata dall’ex calciatore del Sassuolo. Sensi ha pubblicato una foto in posa che è stata visulizzata e commentata da Lukaku: “Il fotomodello più piccolo che io abbia mai visto. Meglio che giochi solo a calcio”.

Siparietto Lukaku Padelli Sensi

All’attaccante ex Manchester United si è subito accodato un altro compagno di squadra. Anche Padelli, infatti, non ha resistito alla voglia di prendere in giro l’attaccante ironizzando sulla sua altezza. Questo il commento del portiere: “Collezione 0-12 anni?”. 

Questa ironia è anche la dimostrazione di un’ottima sintonia nello spogliatoio. Sensi si è sicuramente conquistato la fiducia e la stima della squadra non solo per le sue ottime prestazioni. Ora bisognerà capire se l’attaccante si vendicherà con i suoi compagni di squadra per il divertente siparietto pubblico.

https://www.instagram.com/p/B5IONrqiIv6/?utm_source=ig_web_copy_link

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio